BIOGRAPHY

Less The Label

è un brand Made in Italy nato a Maggio del 2015, con una piccola boutique che ha sede a Napoli. Interamente prodotto in Italia,  nasce dal progetto di due sorelle alla cui base c’è un principio ben definito: una moda semplice e poco strutturata, senza tempo. La visione del marchio è chiara: Less, ‘meno’, nasce dal desiderio di ridefinire il nostro guardaroba utilizzando pezzi semplici, moderni e senza tempo poiché “la semplicità è la sofisticatezza finale.

Si concentra su capi affermati  e basici “di lusso” , senza essere distratti o incatenati alle tendenze. Decidendo di sfidare l’industria della moda si allontana dalle stagioni tradizionali e sceglie invece di lanciare nuovi pezzi ogni settimana. In questo modo c’è sempre qualcosa di nuovo e aggiornato per le clienti che inseguono la stessa filosofia.

Less è molto sensibile alle problematiche sociali ed ambientali e si rivolge a donne alla moda con uno stile di vita frenetico e che hanno bisogno di un guardaroba aggiornato ma facile da cambiare. Il progetto è quello di un brand di qualità, che crea capi raggiungibili, essenziali nelle linee e dal gusto minimale.

Ogni pezzo è pensato e creato con una delicata attenzione ai dettagli e con una minimale interpretazione della moda.